gli Amici dell’oasi :)
Solo un gruppetto di persone che crede nel Fare, nella solidarietà semplice e senza fanfare. Il cuore dell’Oasi è Daniela, che porta sulle spalle il peso della gestione di questo spazio di sicurezza per i miciotti.
L’incendio, nel Maggio 2010, è stato davvero devastante, soprattutto perché Daniela è comunque rimasta sola nel periodo che è seguito. Ora Daniela non è più sola, un piccolo ma agguerrito gruppetto ha scelto di sostenerla nella sua “missione felina”. Facciamo quello che possiamo, le dedichiamo tempo, a volte riusciamo a sostenerla economicamente, raccontiamo la sua storia e cerchiamo altri che ci sostengano in questa avventura, come possono, quando possono.
Se anche tu, lettore, vuoi darci una mano, scrivici, ogni singola goccia contribuisce a mantenere viva l’Oasi Felina di Castellanza. Puoi contattarci via mail a oasi@cuoriezampe.it o puoi contattare Daniela al numero: 338.111.02.62.
Carissima Daniela, sono Alessandra. Vorrei esprimere la mia ammirazione per l’amore ed il grandissimo impegno che investi per questa nobilissima causa.
Ogni volta che entro nell’oasi mi sorprendo per la qualità di vità e l’attenzione materna che nutri verso ogni singolo gatto.
Per non parlare poi della bellezza e cura dell’ambiente dove vivono.
Peccato che persone come te ce ne siano veramente poche.
Spesso mi viene in mente la gestione di certi gattili/lager che non trovano soluzioni migliori che rinchiudere a vita questi splendidi animali che sono l’emblema stessa della libertà.
Grazie di essere diversa.
Ale
Buongiorno!
Vorrei sapere se c’è la possibilità di adottare qualche cucciolo…grazie!